PARROCCHIA DI SANTA RITA – ESTATE RAGAZZI 2018
Abbiamo raccolto le iscrizioni a Estate Ragazzi dei bimbi che frequentano il catechismo e dei ragazzi che frequentano il dopocresima. A tutti coloro che si sono già iscritti sarà inviata mail con conferma di iscrizione e con le modalità per effettuare il pagamento del contributo di partecipazione, a perfezionamento dell’iscrizione.
Dal 23 al 30 Aprile, si aprirà la seconda fase delle iscrizioni: chi non si è ancora iscritto potrà inviare domanda di iscrizione compilando il modulo sul seguente link
Le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti in base alle disponibilità settimanali seguendo i seguenti criteri:
- Precedenza ai bambini residenti sul territorio parrocchiale indipendentemente dalla frequenza al Catechismo o Gruppo Post Cresima, in base all’ordine di arrivo del modulo di domanda di iscrizione.
- Altri bambini, in base all’ordine di arrivo del modulo di domanda di iscrizione.
NB: A Estate Ragazzi iniziata non è possibile aggiungere settimane di partecipazione oltre a quelle previste al momento dell’iscrizione.
Per qualsiasi richiesta o qualora ci fossero problemi nella compilazione del modulo potete inviare una mail a ersantaritabo@gmail.com
(Il limite per le iscrizioni è stato anticipato al 30 aprile per poter dare una risposta pronta a coloro le cui iscrizioni non potranno essere accolta)
ESTATE RAGAZZI: PRESENTAZIONE
Estate ragazzi si svolge nel mese di giugno per 3 settimane.
Ogni anno raccontiamo ai bambini e alle bambine una storia diversa, come strumento per aiutarli a diventare consapevoli e rispettosi dell’altro. Valore aggiunto dell’iniziativa è la presenza di ragazzi delle scuole superiori, che si dedicano ai più piccoli, organizzando per loro giochi, attività orientate al divertimento, al rispetto, allo stare insieme e al conoscersi.
Estate ragazzi è rivolta a tutti i bambini che hanno già frequentato il secondo anno di elementari fino a quelli di seconda media.
Le attività si svolgono all’interno dei locali della parrocchia, dalle ore 8.00 alle ore 17.00. È prevista una gita settimanale.